Presentato oggi a Udine il progetto Enjoy Torre Cormor: una nuova iniziativa di valorizzazione delle attività commerciali sul territorio Friulano.
Nella sede di Confcommercio Udine, oggi, è stato ufficialmente presentato il progetto Enjoy Torre Cormor. Questa iniziativa dedicata alla valorizzazione dei quattro comuni friulani di Tavagnacco, Tricesimo, Reana del Rojale e Cassacco.
L'obiettivo principale di Enjoy Torre Cormor è promuovere in modo attivo il territorio, offrendo ai visitatori e ai residenti un'esperienza di acquisto sostenibile, con una particolare attenzione ai prodotti locali a km zero.
Questa straordinaria iniziativa è il risultato di una collaborazione sinergica tra i quattro comuni e i loro sindaci, che hanno lavorato con determinazione per portare avanti questo progetto di valorizzazione.
Il progetto è stato coordinato da Terziaria CAT Udine. Hanno partecipato alla presentazione: l’architetto Fabio Passon, Vice Presidente di Confcommercio, Anna ZOSSI, Vice Sindaco di Reana del Rojale, Barbara Iannis, Assessore del Comune di Tricesimo (in rappresentanza del Sindaco Giorgio Baiutti), Giovanni Cucci, il Sindaco di Tavagnacco, e Ornella Baiutti, il Sindaco di Cassacco.
Alla presentazione hanno partecipano anche i rappresentanti del progetto "Percorso dell'Amore", ideato da Stefano e Francesco Borella, designer e architetti dell'Atelier Studio Borella.